L’impegno Grünenthal per un futuro sostenibile e responsabile
La responsabilità è parte fondamentale della nostra cultura. È presente in tutto ciò che facciamo. Guidati da integrità, trasparenza e dai più alti standard etici, aspiriamo a creare un impatto positivo per i pazienti, le persone con cui lavoriamo, le comunità e l'ambiente da cui dipendiamo. Allo stesso tempo, il nostro rigoroso quadro etico guida il nostro modo di lavorare e il nostro sistema di governance aziendale assicura che mettiamo in pratica costantemente i nostri valori.
“Operiamo in un mondo in continuo cambiamento - Cordula Meckenstock, Chief Responsibility Officer di Grünenthal - e con esso anche i ruoli e le responsabilità degli stakeholder stanno cambiando. La Corporate Responsibility è profondamente radicata nella nostra strategia aziendale e fa parte delle nostre principali priorità. Questo si traduce nel condurre le nostre attività in modo responsabile, legale, etico, rispettoso e sostenibile. Investiamo e ci impegniamo verso il mondo che ci circonda in modo positivo”.
“Investiamo e ci impegniamo verso il mondo che ci circonda, in modo positivo.”
“Responsabilità e sostenibilità sono aspetti centrali in tutto ciò che progettiamo e realizziamo come azienda e sono diverse le progettualità sviluppate da Grünenthal in Italia che vanno in questa direzione, a sostegno dei pazienti, delle persone e del pianeta. – commenta Aldo Sterpone General Manager di Grünenthal Italia – Grazie ad iniziative innovative, pensate per i nostri interlocutori vogliamo generare un impatto positivo e garantire il nostro contributo di valore alla classe medica, al sistema Italia e all’intero network internazionale nell’area del dolore”.
Per saperne di più consulta le iniziative Grünenthal per medici e pazienti